Prezzi stagione invernale

Prezzi stagione estiva

Condizioni generali

I prezzi s’intendono a settimana. I prezzi possono variare per richieste last-minute e per soggiorni di 1 o 3 notti. In alcuni periodi può essere richiesta una permanenza minima oppure un soggiorno di una durata fissa.

I prezzi includono: IVA, parcheggio esterno, deposito sci/bici con asciugascarponi, biancheria da letto, da bagno e da cucina con cambio settimanale, connessione WI-FI, pulizia giornaliera, pulizia finale.

Servizi aggiuntivi: parcheggio sotterraneo, accesso all’area wellness/fitness dell’Apart-Hotel e B&B Ai Pini (a 1 km), colazione a buffet presso l’Apart-Hotel e B&B Ai Pini (a 1 km).

I prezzi non comprendono l’imposta di soggiorno pari a EUR 1,80 a persona (sopra i 14 anni) al giorno.

Le camere e gli appartamenti vengono riservati dalle ore 14:00 del giorno di arrivo alle ore 09:00 del giorno di partenza. Qualora il check-in fosse previsto dopo le ore 19:00, La preghiamo di avvisarci in anticipo.

Per il check-in e il ritiro delle chiavi si prega di recarsi presso l’Apart-Hotel e B&B Ai Pini: Strada Glira, 4, San Cassiano (BZ).

All’interno degli appartamenti e nelle aree comune non è consentito fumare.

La prenotazione è considerata definitiva solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria. In caso di disdetta, la caparra non viene restituita. Il versamento della caparra può essere effettuato tramite:
  1. Bonifico bancario:
    Cassa Raiffeisen Val Badia Filiale La Villa
    Residence Dolomieu - Famiglia Vittur
    IBAN: IT 59 Q 08010 58181 000307 000 944
    SWIFT/BIC Code: RZ SB IT 21 708
  2. PostePay: IBAN IT 22 F 07 601 051 38 20 500 36 05 006
    (è possibile effettuare il bonifico postale online tramite home banking)
  3. Online con carta di credito (Visa, MasterCard).
Per il saldo finale si accettano contanti (fino a 2999 euro), bonifici, assegni bancari, carte di credito (Visa, MasterCard) e bancomat.  Gli imprevisti possono succedere. Vi preghiamo di farci pervenire per iscritto l'eventuale cancellazione della prenotazione, che sarà soggetta alle seguenti condizioni:
  • fino a 2 mesi prima dell’arrivo: restituzione della caparra confirmatoria se l’alloggio viene riaffittato;
  • da 2 mesi fino a 2 settimane prima dell’arrivo: perdita della caparra confirmatoria;
  • da 13 a 8 giorni prima dell'arrivo: addebito del 40% del prezzo totale;
  • da 7 a 1 giorno prima dell'arrivo: addebito del 70% del prezzo totale;
  • meno di 1 giorno prima dell’arrivo o mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
In caso di arrivo ritardato o di partenza anticipata verrà conteggiato l’intero soggiorno prenotato. Per evitare disagi, Vi consigliamo di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o l’arrivo posticipato. Ulteriori informazioni...